Ho visto solo ora questo post e vorrei poter dire (glielo devo!!!
) che il prof. Fabris e la sua equipe sono persone veramente eccezionali, non solo per la competenza e l'amore che mettono in questo delicato ed importante mestiere ma anche per l'umanità, la comprensione verso i genitori e tanti altri fattori importanti che fanno di quella terapia un "mondo speciale"... Forse è strano sentir chiamare una terapia intensiva "mondo speciale"... ma intendo dire che oltre ai ricordi dolorosi ci sono ricordi pieni di affetto, di comprensione, di delicatezza non solo verso Alessandro ma anche verso la sua mamma ed il suo papà e questi ricordi sono dovuti alla complicità creata con gli altri genitori ma anche al sostegno che hanno dato medici ed infermiere... Devo a loro la vita di Alessandro e colgo quest'occasione per parlarne.
Poi, sicuramente esistono medici bravissimi che non vengono nominati ma che ognuno di noi conosce personalmente... in fondo, le statistiche saranno anche importanti ma l'affetto e la stima che noi dimostriamo loro credo che li rendano ugualmente felici.
Prima di chiudere questo mio post lasciatemi nominare il dr. Luigi Di Leo della èquipe del prof. Fabris... un grande uomo, un grande medico, un grande in ogni senso!!!
P.S. Felice 2009 a tutti i nostri piccini, alle loro mamme e ai loro papà!