Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ALLA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Re: ALLA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE

Messaggioda gigiusb il 25 apr 2008, 22:19

lu&denise ha scritto:care ragazze,vorrei chiedere la vostra collaborazione.
come da accordi cn marco,ho inserito una scheda gravidanza da compilare per chi è stata colpita da preeclampsia-eclampsia-hellp sindrome.
a cosa serve la scheda? la fondatrice del sito "sulle ali di unangelo"è stata al congresso nazionele sulle preeclampsia ecc..tenutosi a bologna,qui ha incontrato molti medici esperti in questo campo e ne sta nascendo collaborazione.
da qui,il compilare questa scheda,così che poi i medici valuteranno,confronteranno le varie differenze/somiglianze fra un caso e l'altro.
dove si trova la scheda?:andate nel menù principale(in alto a sinistra),cliccate su DOWNLOAD,cercata SCHEDA GRAVIDANZA e ve la scaricate.una volta compilata me la potete mandare via mail oppure inserire sempre nell'area download, dopo aver salvato il file con un nome diverso (magari il vostro)
come si compila?
nella prima parte"informazioni sulla mamma" mettiamo i nostri dati
nella seconda"gravidanza precedente"compilate solo se prima di essere colpite da patologia avete avuto una gravidanza "normale"...ma credo che l'unica sn io...
nella terza parte"gravidanza colpita dalla patologia:mettete i dati relativi..se qualcosa nn è chiaro fate un fischio :lol:
nella quarta parte:gravidanza successiva:inserite i dati se dopo aver avuto la gravidanza colpita da patologi avete voluto riprovarci

se avete avuto più bimbi...copiate 2 volte e compilate la parte appropiata.

se vorrete collaborare ve ne saremmo molto grate...è per aiutare i medici a capirte meglio questa subdola patologia!!


Ti ho mandato la scheda compilata. :P
Barbara.
ImmagineImmagine
Avatar utente
gigiusb
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 19 apr 2008, 18:34
Località: ( VE )

Messaggioda lu&denise il 26 apr 2008, 13:24

grazie,bravissima!è davvero utile
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda nikkoeste il 7 mag 2008, 11:26

siamo ancora in tempo per compilare la scheda?
sono entrata solo ieri sera e vedo questo post solo ora, spero possa essere ancora utile la mia partecipazione, vado subito a scaricare la scheda, la compilo e la re-invio quanto prima.
ste.
stella
mamma di niccolò, 18.5.07 a termine (38 + 6) ma IUGR, causa PE.
in TIN lo chiamavano "il gigante": 2.710kg- 47.9cm

ImmagineImmagine
Avatar utente
nikkoeste
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 6 mag 2008, 23:18
Località: rivoli - to -

Precedente

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it