Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

MEETING 2013

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Re: MEETING 2013

Messaggioda gabriella tolotti il 13 mag 2013, 10:15

Benissimo! Fabio e Matilde hanno giocato quasi tutto il tempo con il tablet, noi abbiamo chiacchierato e il viaggio è durato un attimo :)
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: MEETING 2013

Messaggioda silvia73 il 13 mag 2013, 10:43

...anche qui marito malato con febbre a 39....devo aggiungere altro?? :lol:

Dai raccontateci cosa avete fatto!!! Vi siete trovati bene alla Dulcamara?
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: MEETING 2013

Messaggioda cheti il 13 mag 2013, 11:32

silvia73 ha scritto:...

Dai raccontateci?


Abbiamo stracciato tutti in monelleria dei figli: Valerio al primo posto, stacco netto rispetto agli altri: non è mai mai mai mai mai –MAI- stato seduto a tavola. L'ho costretto ad ingoiare UN (uno, il numero 1) fischiotto sulla soglia mentre si divincolava per uscire fuori: questo il suo pranzo dopo la colazione delle 8 al mattino. E’ tornato a dare due tre morsi di pizza nel tardo pomeriggio dalla ospitabilissima Lorenza. Questo per dire che il mangiar poco o forse dovrei dire niente non è prerogativa dei prematuri!
Al secondo posto si è piazzato Giulio: a tavola il tempo di ingurgitare un 5/6 fischiotti, lui però è ormai grande e quindi non abbiamo dovuto pedinarlo.
Valerio invece lo abbiamo pedinato in lungo e in largo (è così che abbiamo visitato la fattoria): io e Stefano abbiamo fatto i turni.

Ora, capirete, son di quelle vittorie che i genitori conquistano giorno dopo giorno ora dopo ora con sangue e sudore ( :D ): non potevo esimermi dallo scriverlo qua sul forum come primissima cosa.

Torno con calma a raccontare di altro! :D ?
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MEETING 2013

Messaggioda MammaSole il 13 mag 2013, 11:49

Noi siamo arrivati a casa prestissimo, faceva tanto tanto caldo. I bambini si sono addormentati praticamente usciti dall'agriturismo e si sono svegliati al casello di Torino (hanno dormito 3 ore!!!), noi eravamo esausti dalla stanchezza, anche se ci siamo divertiti un sacco!

E' stato bellissimo incontrare chi ancora non conoscevo di persona e rivedere le altre, il posto incantevole, purtroppo noi con i bambini così piccoli abbiamo faticato ad inserirci nell'approssimativa organizzazione del ristorante e abbiamo corso corso corso dietro ai piccoli che ne hanno combinate di tutti i colori.
Purtroppo siamo partiti presto e abbiamo appena fatto in tempo a salutare Lorenza e Cheti, ma la prossima volta ci rifaremo in chiacchiere (nella speranza di non dover sempre correre dietro ai vandali)


cheti ha scritto:Ora, capirete, son di quelle vittorie che i genitori conquistano giorno dopo giorno ora dopo ora con sangue e sudore ( :D ): non potevo esimermi dallo scriverlo qua sul forum come primissima cosa.


Non abbiamo potuto metterli a confronto, ma ti assicuro che anche Diego ha dato davvero il meglio (peggio di sé)... :roll: contraddistinguendosi in monelleria.

Mariateresa come stà Francesca? come è andato il rientro?

Nadia e Sara si stà riprendendo?
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: MEETING 2013

Messaggioda Lorenza il 13 mag 2013, 11:52

cheti ha scritto: E’ tornato a dare due tre morsi di pizza nel tardo pomeriggio dalla ospitabilissima Lorenza


ma dai che a furia di chiaccherare :oops: :oops: :oops: :oops: (colpa mia, ma quando mi ricapita di riparlare a faccia con cheti :mrgreen: ) in un attimo si è fatto tardi -- dopo ho pensato ai bambini che si contorcevano dalla fame nell'auto sotto la pioggia...prossima volta facciamo meglio :wink:


Oh anche Andrea non è stato niente male a monelleria :roll: -- Davide meglio, sta migliorando :wink:

Prossima volta mettiamo i papà FISSI alle calcagna dei monelli (il mio "papà" in queste cose si fa desiderare :roll: )
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: MEETING 2013

Messaggioda nadi il 13 mag 2013, 12:01

Sara ieri era cotta, ha dormito fino a poco fa! :) sembra vada meglio, luigi come sempre! :p
Sara dice che ha visto un cammello e un asino-mucca :roll:
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: MEETING 2013

Messaggioda cheti il 13 mag 2013, 12:08

Propongo per i futuri meeting di istituire un premio per i genitori del bambino più monello. che so, una pacca sulla spalla da ciascuno degli altri! :D
MammaSole ha scritto:Non abbiamo potuto metterli a confronto, ma ti assicuro che anche Diego ha dato davvero il meglio (peggio di sé)... :roll: contraddistinguendosi in monelleria.

Tenuto conto che fra un anno Valerio avrà quattro anni ed avendo intravisto il faccino di Diego bernoccolo sulla fronte compreso, io punto su di lui! :wink:

Lorenza ha scritto: -- dopo ho pensato ai bambini che si contorcevano dalla fame nell'auto sotto la pioggia...prossima volta facciamo meglio :wink:


Meglio? Impossibile! Se anche ci fossimo trattenuti fino a mezzanotte avrebbero pensato esclusivamente a giocare e mai mai mai alla fame! In auto legati ai seggiolini con niente da fare si sono ricordati che hanno anche uno stomaco: Valerio due (il numero 2) crackers Giulio gli altri quattro! :D

Ne avevamo altri eh, ma tanti sono bastati...avevano di certo la pancia piena di risa corse giochi scoperte fatte nell'arco dellintera giornata!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MEETING 2013

Messaggioda nadi il 13 mag 2013, 12:20

Io sono fuori gara. Sara è stata buonissima! Cmq è vero che neanche diego scherza! :D
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: MEETING 2013

Messaggioda Chiara_78 il 13 mag 2013, 17:13

Sto caricando su Facebook le foto...
Mamma... Ne ho fatte "solo" 262... Alcune andrò ad eliminarle... Sono doppioni oppure sfocate... Non mi ero resa conto di aver fotografato tanto... :mrgreen:
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: MEETING 2013

Messaggioda cheti il 13 mag 2013, 17:15

Chiara_78 vi ho lasciato al tavolo che pranzavate e non vi ho più ritrovate... non abbiamo avuto occasione di salutarci, mi spiace!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MEETING 2013

Messaggioda cheti il 13 mag 2013, 17:24

silvia73 ha scritto:Dai raccontateci cosa avete fatto!!! Vi siete trovati bene alla Dulcamara?

Tutti i bimbi si sono divertiti tanto. Erano presi dalle varie attrattive del luogo: ciocchi di legno con termiti e punteruoli per scovarle (povere), cannella dell'acqua e gomma per bagnarsi, pozze di fango per imbrattarsi, animali (cavalli capre galline) che attorniavano come un nugolo di insetti, e soprattutto un fienile con tante balle accatastate una sull'altra fino ad una buona altezza (da quanto volevo portarli in un fienile!): i bimbi facevano su giù di balla in balla secondo un percorso con tanto di galleria! Io ho tolto un pò di fieno dai loro capelli pure stamani mattina.
Noi mamme -figli permettendo- abbiamo chiaccherato!
Bellissima domenica!!!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MEETING 2013

Messaggioda Chiara_78 il 13 mag 2013, 17:25

Anche a me Cheti!!!
Siamo venuti via sul presto perché il tempo non era granché (infatti un'acqua per strada!).
Ho guardato un po' in giro, ma non vi ho visto e non ci siamo salutati...

Mi spiace! Ci rifaremo la prossima volta... intanto ti mando un abbraccio virtuale!!!
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: MEETING 2013

Messaggioda mariateresa il 13 mag 2013, 21:35

Noi siamo arrivati a casa verso le 19.00, il viaggio è filato proprio liscio..non sembrava di aver macinato quasi 600 km :)
E' stato bello bello vedervi "dal vero"..e conoscere i bimbi del forum in "movimento" (e quanto movimento :lol: ).
Anche Maurizio è stao contento di conoscervi! Antonio, come ho già scritto su fb, invece ha detto di volerci vivere per sempre a Bologna :lol: ..è stato tutt'uno con la natura e Francesca ha dato da mangiare ai cavalli per l'intera giornata..si è beccata la tonsillite (grazie Ylenia per la tachipirina) ma vabbè per il meeting questo e altro!
Non ho salutato personalmente Pier, Chiara e Giuseppe perchè al momento dei saluti non li ho visti :( però li risaluto qui
Grazie a tutte e in particolare a Nadia per l'organizzazione!
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: MEETING 2013

Messaggioda nadi il 13 mag 2013, 21:47

Io ho fatto ben poco, a parte qualche mail. Sono stra felice e sto pensndo a un meeting autunnale ;)[code][/code]
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: MEETING 2013

Messaggioda Chiara_78 il 14 mag 2013, 10:11

mariateresa ha scritto:Antonio, come ho già scritto su fb, invece ha detto di volerci vivere per sempre a Bologna :lol: ..è stato tutt'uno con la natura e Francesca ha dato da mangiare ai cavalli per l'intera giornata..si è beccata la tonsillite (grazie Ylenia per la tachipirina) ma vabbè per il meeting questo e altro!


Mi spiace di non avervi salutato tutti, ma è stato bellissimo conoscervi.
Ad Antonio ho dato anche un bacio (a tradimento) sulla testolina bionda.

Francesca e Rebecca hanno fatto ingrassare i cavalli a furia di erba.
Come ho scritto su FB, mi sono emozionata quando le bimbe hanno iniziato a giocare insieme.
Giuseppe e Maurizio staccavano ciuffi d'erba e poi li davano alle bambine per i cavalli.
Ad un certo punto, Rebecca ha dato metà della sua erba a Francesca.
Francesca l'ha guardata con gli occhi che brillavano dicendole: "Grazie bimba".
Vi giuro... E' stato bellissimo!!!

E poi Sara... La sera a cena, io sono rimasta così :shock: mentre s'inventava di sana pianta la favola del pinguino Kamba! Che meraviglia!!!

Rebecca, la domenica a pranzo, ha detto "mamma, ma dov'è la mia amica Sara? Perchè non si siede sul trono della principessa come me?".

Ho caricato delle foto sul nostro profilo FB; ma io non riesco ancora a visualizzarle tutte.
Da un certo punto in poi, vedo solo dei "buchi neri". Se ancora oggi non le vedrò, le eliminerò e le caricherò nuovamente, togliendo quelle che non vogliono essere pubblicate.

Nadia, Rebecca è rimasta affascianata da Ugigi, che sta imparando a chiamare Luigi (a volte Gigi) e grazie ancora per tutto. Sei eccezionale!!!
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Precedente

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it