Ma sai Stefy che ci stavo pensando proprio in questi giorni? Per noi può andar bene un po' tutto, però stavo facendo alcune considerazioni: secondo me alcune defezioni ci sono perchè alla fine il costo dei meeting è un po' alto, tanto più per chi magari deve anche affrontare lunghi viaggi. In questo senso penso che sia giusto adeguarsi a chi può di meno...
Capisco che la soluzione "ostello" non piaccia a tutti, anche se alcuni di fatto sono come alberghi, ma quando ogni famiglia dispone della sua camera con bagno mi sembra sufficiente.
Alla fine lo scopo è incontrarsi, poi che ci sia la piscina o che sia vicino o meno al mare, non credo sia importante. Io rilancio l'idea di Verena l'anno scorso di appoggiarsi a strutture che ospitano le gite scolastiche, magari all'interno, e di optare per la pensione completa, che tanto poi a pranzo si va a mangiare comunque. Oppure, se pensassimo di cambiare zona, quest'estate ho visto questo :
http://www.arcobalenovacanze.coop/primavera.htmHo visto le camere e la struttura, sono molto carine. L'unica differenza tra una casa vacanza ed un albergo sta nel fatto che loro ti danno la camera pulita, con la biancheria e tutto, poi sta a che la occupa rifare il letto. Penso sia uno sforzo che si può fare.
Pinarella per i bimbi e una pacchia, ci sono giochi liberi su tutte le spiaggie, e tanta pineta...sarebbe un cambio di rotta abbastanza considervole, ma dateci un occhiata. I prezzi per la pensione completa sono molto convenienti, e ti danno anche l'accesso alla spiaggia privata.