Una mia amica mi ha consigliato questo
http://www.grandeprato.itGli ho scritto, e questa è la risposta
spero che il Grande prato possa essere il luogo ideale per il vostro incontro e noi saremo felici di accogliervi. Il week end 10/12 settembre è attualmente disponibile e con 15 famiglie circa lo occupereste interamente. Questo renderebbe ancora più 'privata' e unica la vostra riunione.
la tariffa base weekend per gli adulti in mezza pensione è di 140 Euro a persona (2 notti, 2 prime colazioni, 2 cene), pensione completa 170 euro a persona(2 notti , 2 prime colazioni, 2 pranzi, 2 cene)
Sono sempre compresi vino e bevande è l'uso esclusivo di piscina, tennis, calcetto/basket, palestra, grande giardino recintato, biancheria letto/bagno e pulizie.
i bambini fino a 3 anni vengono ospitati gratuitamente, fino a 6 anni -50 % da 7 a 12 anni % -30%.
Possiamo anche organizzare attività per grandi e bambini come lezione di pizza e cucina toscana, giochi, musica, escursioni nella natura o nelle città d'arte, ecc.
PS: per quelli ce c'erano a Vada.... mi ha fatto sorridere il fatto che abbia specificato che le bevande sono comprese, eheheheh
Edito dopo avere chiesto se il prezzo è trattabile. Qui di seguito la risposta:
La cifra è trattabile, un pochino, perchè considerate che siamo ancora in alta stagione e si blocca tutta la struttura per un week end. Questo potrebbe impedire di accettare prenotazioni settimanali. Spero comunque ci sia modo di dettagliare il preventivo cercando di includere anche le attività (oltre a bevande e a tutto quanto già indicato).