Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

IV MEETING A VADA!

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

IV MEETING A VADA!

Messaggioda solestellato il 24 mag 2010, 9:05

Che dire? E' sempre una gioia rivedere tutti, i bimbi sempre più cresciuti e birbanti.

I nuovi...che piacevoli sorprese. Ada e Maria Sole con rispettivi genitori uno spettacolo.

E poi Rosy e family dal Belgio :D :D :D :D :D :D Ilaria dolcissima e Eliana un portento...quanto pesa :shock: :shock: :shock:

Si è sentita tanta la mancanza degli assenti :(


Vale ti rammentavamo per i tuffi .... l'acqua ghiaccia a te e Love avrebbe fatto un baffo :wink:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda vale il 24 mag 2010, 9:41

Sole bella, non infierire :mrgreen: :mrgreen:

Spero di riuscire a vedervi tutti presto, un abbraccio gigantesco intorno a tutti.
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda cascatino il 24 mag 2010, 9:44

Condivido il rosicamento di Vale e mi associo al desiderio di partecipare un giorno ad almeno uno di questi meeting!
Vittoria, nata il 19/12/2007 a 31+2, 1,680kg, 43cm.
Avatar utente
cascatino
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 7 gen 2008, 10:39
Località: Jesi - Terni

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda gabriella tolotti il 24 mag 2010, 9:52

E anche questo meeting è andato...due giorni molto piacevoli! Finalmente, dopo tanto abbiamo conosciuto Rosy e familia, e anche i nuovi arrivati sono mitici. Eliana pesa tanto perchè mangia tutto, ma dico tutto come un lupetto!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda silvia73 il 24 mag 2010, 10:20

Come al solito....tutto meraviglioso!!
Il posto, la compagnia, i bimbi, i nuovi aggregati....insomma, già ci mancateeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda cespolina il 24 mag 2010, 10:42

Finalmente ci siamo ritrovati e che bello conoscere i nuovi aggregati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto meraviglioso e per fortuna anche il bello è stato bello.
Alice nata a Roma il 29 aprile 2007, 27 settimane + 3gg. di gestazione ed il peso alla nascita era di gr. 960.
Martina nata a Roma il 27 febbraio 2001 a 40 settimane.
Avatar utente
cespolina
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 set 2007, 12:11
Località: Roma

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda MammaSole il 24 mag 2010, 18:59

E' stato bellissimo conoscervi!!!! siete, anzi, direi che ormai anche noi ci sentiamo parte, di questo splendido gruppo, molto affiatato e i protagonisti sono sempre loro, i nostri splendidi cuccioli!!!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda vere il 24 mag 2010, 19:09

Una splendida giornata........
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda vere il 24 mag 2010, 23:19

Era un po' la prima volta anche per me, e racconto qualcosa del gruppo anche per gli altri....Ovviamente dal mio punto di vista:

Dunque...

Solestellato , Cinzia , Cespolina e Stefania sembrano signore d'altri tempi. Hanno il dono di mettere chiunque a proprio agio e toglierti dall'imbarazzo con un sorriso. Questa e' classe. Se penso poi che con Stefania stavamo per diventare "compaesane" mi mangio le mani!
Silvia ha scelto proprio il mestiere adatto a lei... Staresti ad ascoltarla per ore senza annoiarti . Datele un programma in prima serata!!! Anche se forse non e' la sua aspirazione dateglielo lo stesso.
Gabriella un tesoro, discreta , dolcissima e sensibile. In una parola unica.
Silvia73 e Antonio perche' non puoi parlare di lei senza di lui. Una coppia da invidiare...anzi una famiglia.
Alberto....Eh Alberto....Mi ricordo che una volta su questo forum si parlava di ingegneri tipici e atipici. Ecco lui mi sembra proprio un ingegnere tipico...Fanny ..Energica !!!!!!Si vede che in casa e' lei a portare i pantaloni. Alberto stai attento, sono toste le tue donne!!!
Rosy.......Anche lei saggezza d'altri tempi, giovanissima ma gia' una donna straordinaria...Orazio e' fortunato ad averti accanto.
Mammasole e' proprio mammasole...Positivissima e sempre con il sorriso sulle labbra. Vorrei essere come te.

Non voleva essere una pagella...lungi da me.....volevo solo trasmettere le mie impressioni su queste mamme anche agli altri...spero di aver reso l'idea....

E i bambini???? Semplicemente bambini . Come tutti gli altri :wink:
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda rosy il 25 mag 2010, 8:28

ed eccomi qui a dire la mia.Che soprattutto i primi punti sono dei rimproveri...
Perché non mi avete mai obbligata a farmi gli altri tre meeting?
Perché non esiste un modo per essere tutti?
Perché siete tutti cosi' belli sorridenti pazienti e simpaticissimi?

Volevpo anche fare tre ringraziamenti.
Uno a marco (the president) perché ha creato questo gruppoe mi ha dato la possibilità di conoscere questa gente meravigliosa.Finalmente anche in carne ed ossa.
Uno a verena che ha saputo scegliere il posto.Credoc he ci ritorneremo presto.
E il terzo a tutte voi che eravate presenti perché mi avete regalato due giorni di spebsieratezza e soprattutto Orazio si é sentito bene e contento infatti chiedeva già se l'anno prossimo si rifà...

veramente una bella esperienza per me, ero scettica cioé non credevo che avrei avuto queste sensazioni nel vedervi es oprattutto nel vedere i cuccioli tranquilli cresciuti e bellissimi.
Cmq ila domenica sera cercava i suoi amici (perché li chiamava cosi)....
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda Silvia il 25 mag 2010, 8:44

Ok..allora eccomi qui con il mio consueto resoconto...

W i papà
Direi proprio che sta diventando sempre piu' il loro meeting..Un tempo erano quelli più restii a partecipare, oggi sono loro che ci chiedono quale sarà la data del prossimo meeting..Li vedi in gruppetti che confabulano..a cena si mettono tutti da una parte..chissà che si raccontano... :) Ah...nota per Alberto: la prox volta devi stare solo seduto!!! Ma lo sapevate che era alto 2 metri???

E noi
Posso dire che ogni volta la sensazione è come se ci si fosse viste solo il giorno prima??
Viene tutto così naturale...Ormai le "vecchie" del meeting beh le conosciamo...sulle nuove non faccio che ripetere le parole di Verena - (grazie, mandero' una proposta per un programma in prima serata in tv :) mammasole ha un nick azzeccatissimo...e fanny ha un sorriso che dice tutto: dolce e fermo....

I bimbi
beh..a dire il vero la piu' coccolata è stata Eliana (di Rosy)..un vero portento..mangia da matti, sorride sempre e va in braccio a tutti!!!
ma anche le nuove hanno fatto la loro parte..Ada e Maria Sole erano una meraviglia e a turno un po' ce le siamo prese in braccio tutte noi...
Il sorriso piu' dolce pero' secondo me spetta a Ilaria..le si illuminano gli occhi ogni volta!!!
I piu' eleganti invece i figli di Verena....perfetti!!! e che carini con gilet e camicia a cena!
La piu' scatenata eh si'..la futura alpinista Alice...mai visto una ragazzina di 3 anni arrampicarsi cosi' ovunque e con facilità..nonche' scappare e correre tra il fiatone di mamma e papa'!
Il piu' chiacchierone suppongo sia stato Riccardo che ha tormentato un po' tutti ma soprattutto Massimiliano (marito di cespolina) di cui si è follemente innamorato..La scena piu' bella è stata quando Ric e padre erano seduti sulla poltrona del ristorante, si è avvicinato Massimiliano, Ric gli ha chiesto di sedersi accanto a lui ma non c'era posto e allora ha chiesto a savino di andare via per lasciare spazio a max... :)
La coppia del momento è Daniele- Noemi (mi sa che Giulio non ha piu' chances..) hanno disegnato insieme, giocato insieme, cenato insieme..tutto insieme erano tenerissimi!!
Serena pure è di una dolcezza infinita...vedere poi le "ragazze" giocare insieme (serena, e la cuginetta, martina, federica) era una gioia...da sabato poi a fare da "galletto" c'era anche andrea, (fratello di anna)..fuori dal ristorante giocavano come se fossero amici da sempre..anche se ancora dobbiamo capire bene a cosa..ci hanno spiegato che era nascondino a comandi!!!!
Boh..a comandi...Io li ho visti per un po' e non ci ho capito niente..Cmq erano teneri Riccardo e Alice che correvano con loro pensando di giocarci insieme e invece non venivano minimamente considerati :)
Mi spiace che con Anna e Fabio ho parlato poco - colpa mia e dei tavoli lontani- ma vederli cresciuti cosi' è stato davvero bello - nonchè in spiaggia sporchi di sabbia dalla testa ai piedi (erano i meno schifiltosi :) )

La scena piu' tenera
Beh fatevelo dire sicuramente il nonno di Ada che si teneva stretta stretta la bimba..Commovente..Appena poteva se la teneva in braccio..tanto che quando Stefania se l'e' presa per un po'..lui sembrava smarrito...Alberto, hai dei genitori meravigliosi!!!

Nota stonata
L'Inter ha vinto pure la Champions..La faccia soddisfatta di Rudy...uffa..Lo sguardo di sfida di cespolina...mpf..e vabbe'... La prox volta niente meeting nella serata di finale di coppa...


Prox meeting?
beh io gia' ci penso...facciamo gia' a settembre????? :)
Cmq il posto dove siamo andati era proprio carino..c'era la piscina che per i bimbi è stata una manna del cielo..Forse la prossima volta -se andiamo li' - trattiamo per la pensione completa...perche' a pranzo un po' si è speso e magari le bevande ce le portiamo da casa :) :) :)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda Silvia il 25 mag 2010, 9:48

ah...Marco ci ha creato uno spazio apposito per le foto.
cliccate su Meeting..e troverete lo spazio dedicato al 23 maggio

sotto con le fotooooooooooooooooooooo
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda Cinzia il 25 mag 2010, 9:56

Vi leggo e mi fate commuovere......

Siamo stati così bene!! Grazie a tutte le organizzatrici!
Mi associo ai complimenti per tutte le new entry, sia piccoli che grandi. Conoscervi personalmente è stata una conferma :lol:
E' stato un vero piacere rivedere gli amici, che sento sempre come tali nonostante non riesca ad essere più molto presente qui nel forum.

Sono stati due giorni veramente piacevoli e spensierati.
GRAZIE!

P.S. ormai, dai nuovi nati, è stato sfatato anche l'ultimo mito del prematuro... l'inappetenza....Ho visto delle gote in quel di Vada.... :lol:
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda solestellato il 25 mag 2010, 10:51

C'è Federica in lutto stretto perché non fa altro che parlare di Martina e ..di Serena...e di Agnese...e di Andrea!!! Grande successo tua nipote Cinzia :D :D :D


Concordo con Silvia...anche tra i papà si è creato una perfetta intesa ed è veramente un piacere vederli ridere, chiaccherare e stare a loro agio.

Si devo dire che la nuova coppia Daniele-Noemi ha fatto un pò parlare di sé....."quando mi rivedo con Daniel?"...mi sta a ripetere :D :D :D


Quanto all'hotel...siamo stati bene, il posto era carino, tranquillo, ben curato, silenzioso.... Si è mangiato anche bene...anche se come abbiamo potuto notare si è anche "speso" non poco...ma si sa che nei posti di mare...in certe occasioni "ne approfittano".


E ora sotto con le foto :D :D :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: IV MEETING A VADA!

Messaggioda vere il 25 mag 2010, 13:02

No Rosy il posto non l'ho scelto io....Credo il fratello di Silvia73...Grazie lo stesso comunque!
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Prossimo

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it