Ok..allora eccomi qui con il mio consueto resoconto...
W i papàDirei proprio che sta diventando sempre piu' il loro meeting..Un tempo erano quelli più restii a partecipare, oggi sono loro che ci chiedono quale sarà la data del prossimo meeting..Li vedi in gruppetti che confabulano..a cena si mettono tutti da una parte..chissà che si raccontano...
Ah...nota per Alberto: la prox volta devi stare solo seduto!!! Ma lo sapevate che era alto 2 metri???
E noiPosso dire che ogni volta la sensazione è come se ci si fosse viste solo il giorno prima??
Viene tutto così naturale...Ormai le "vecchie" del meeting beh le conosciamo...sulle nuove non faccio che ripetere le parole di Verena - (grazie, mandero' una proposta per un programma in prima serata in tv
mammasole ha un nick azzeccatissimo...e fanny ha un sorriso che dice tutto: dolce e fermo....
I bimbibeh..a dire il vero la piu' coccolata è stata Eliana (di Rosy)..un vero portento..mangia da matti, sorride sempre e va in braccio a tutti!!!
ma anche le nuove hanno fatto la loro parte..Ada e Maria Sole erano una meraviglia e a turno un po' ce le siamo prese in braccio tutte noi...
Il sorriso piu' dolce pero' secondo me spetta a Ilaria..le si illuminano gli occhi ogni volta!!!
I piu' eleganti invece i figli di Verena....perfetti!!! e che carini con gilet e camicia a cena!
La piu' scatenata eh si'..la futura alpinista Alice...mai visto una ragazzina di 3 anni arrampicarsi cosi' ovunque e con facilità..nonche' scappare e correre tra il fiatone di mamma e papa'!
Il piu' chiacchierone suppongo sia stato Riccardo che ha tormentato un po' tutti ma soprattutto Massimiliano (marito di cespolina) di cui si è follemente innamorato..La scena piu' bella è stata quando Ric e padre erano seduti sulla poltrona del ristorante, si è avvicinato Massimiliano, Ric gli ha chiesto di sedersi accanto a lui ma non c'era posto e allora ha chiesto a savino di andare via per lasciare spazio a max...
La coppia del momento è Daniele- Noemi (mi sa che Giulio non ha piu' chances..) hanno disegnato insieme, giocato insieme, cenato insieme..tutto insieme erano tenerissimi!!
Serena pure è di una dolcezza infinita...vedere poi le "ragazze" giocare insieme (serena, e la cuginetta, martina, federica) era una gioia...da sabato poi a fare da "galletto" c'era anche andrea, (fratello di anna)..fuori dal ristorante giocavano come se fossero amici da sempre..anche se ancora dobbiamo capire bene a cosa..ci hanno spiegato che era nascondino a comandi!!!!
Boh..a comandi...Io li ho visti per un po' e non ci ho capito niente..Cmq erano teneri Riccardo e Alice che correvano con loro pensando di giocarci insieme e invece non venivano minimamente considerati
Mi spiace che con Anna e Fabio ho parlato poco - colpa mia e dei tavoli lontani- ma vederli cresciuti cosi' è stato davvero bello - nonchè in spiaggia sporchi di sabbia dalla testa ai piedi (erano i meno schifiltosi
)
La scena piu' teneraBeh fatevelo dire sicuramente il nonno di Ada che si teneva stretta stretta la bimba..Commovente..Appena poteva se la teneva in braccio..tanto che quando Stefania se l'e' presa per un po'..lui sembrava smarrito...Alberto, hai dei genitori meravigliosi!!!
Nota stonataL'Inter ha vinto pure la Champions..La faccia soddisfatta di Rudy...uffa..Lo sguardo di sfida di cespolina...mpf..e vabbe'... La prox volta niente meeting nella serata di finale di coppa...
Prox meeting?beh io gia' ci penso...facciamo gia' a settembre?????
Cmq il posto dove siamo andati era proprio carino..c'era la piscina che per i bimbi è stata una manna del cielo..Forse la prossima volta -se andiamo li' - trattiamo per la pensione completa...perche' a pranzo un po' si è speso e magari le bevande ce le portiamo da casa