Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

III MEETING - è stato davvero bello.

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda pangloss il 25 set 2008, 17:51

Cheti in un MP mi ha fatto notare una cosa importante: nelle accalorate discussioni sui ristoranti, le organizzazioni e quant'altro abbiamo un po' perso di vista le due/tre bellissime giornate passate insieme.

Faccio il mio mea culpa!

Le foto che ho inviato evidenziano quanto Leli e Vic si siano divertiti; il fatto che io scriva più assiduamente quanto io mi sia divertito e per mia moglie... lascio a lei dire la sua! :wink:

Saluti, PanDan.
Avatar utente
pangloss
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 nov 2007, 17:12

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda cheti il 25 set 2008, 18:11

:D
Vado di fretta... ma appena ho due secondi vengo a raccontare i miei ricordi!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda vale il 25 set 2008, 20:02

Caro PanDan, l'avevo capito dall'incredibile proliferare di foto in gallery che ti eri divertito e con te tutta la tua meravigliosissima (non si dice e invece sì gnegnegne) :mrgreen:

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda cristina1740 il 25 set 2008, 20:15

Però non è giusto ! dovreste raccontarci di più......non tutte ci sono potute andare sigh sigh
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda pangloss il 25 set 2008, 20:52

cristina1740 ha scritto:Però non è giusto ! dovreste raccontarci di più......non tutte ci sono potute andare sigh sigh


E no, bisogna invogliare chi non è venuto a non ripetere lo sbaglio, tenendo nascosti i particolari più "piccanti"! :lol:

O meglio, giocando sul dico e non dico... 8)

PanDan
Avatar utente
pangloss
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 nov 2007, 17:12

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda mirtilla il 26 set 2008, 8:32

Volevo farvi i miei complimenti per le bellissime foto! (Non le avevo viste....da brava tonta avevo letto Meeting foto 0...e non avevo guardato... :roll: )
Eravate tantissimi!! L'agriturismo sembra proprio bello, se possono chiedere, dove si trova?
Noi abitiamo ad un paio d'ore, ma la scorsa settimana avevamo un matrimonio ed un battesimo...una sciroppata di parenti...
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda gabriella tolotti il 26 set 2008, 9:45

una cosa importante: nelle accalorate discussioni sui ristoranti, le organizzazioni e quant'altro abbiamo un po' perso di vista le due/tre bellissime giornate passate insieme.
Quoto PanDan! Il senso del meeting è ritrovarsi e stare bene insieme, come del resto si è verificato. Se poi non è tutto perfetto, la perfezione non è di questo di mondo, ma l'esperienza ci insegnerà ad organizzarci sempre meglio in futuro.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda pangloss il 26 set 2008, 9:52

mirtilla ha scritto:Volevo farvi i miei complimenti per le bellissime foto! (Non le avevo viste....da brava tonta avevo letto Meeting foto 0...e non avevo guardato... :roll: )
Eravate tantissimi!! L'agriturismo sembra proprio bello, se possono chiedere, dove si trova?
Noi abitiamo ad un paio d'ore, ma la scorsa settimana avevamo un matrimonio ed un battesimo...una sciroppata di parenti...


Ciao,

il nome non lo conosco (lascio a solestellato l'incombenza di comunicarvelo), non è sulla cartografia TeleAtlas (quella usata dal TomTom e da Google), ma è su quella NavTeq (quella che usano la maggior parte dei Navigatori di primo impianto).

quindi, per chi ha un navigatore "serio" si trova a Cecina alla congiunzione tra "località il giadino" e "località ortacavoli"

Per gli altri vi mando una foto aerea:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=43.369548046210404,10.562185049057003&ie=UTF8&ll=43.369575,10.562287&spn=0.003131,0.004828&t=h&z=18&iwloc=addr

Saluti, PanDan
Avatar utente
pangloss
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 nov 2007, 17:12

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda cheti il 26 set 2008, 10:05

cheti ha scritto::D
Vado di fretta... ma appena ho due secondi vengo a raccontare i miei ricordi!


Perchè non raccontiamo il meeting parlando di vari singoli episodi?
Una sorta di racconto fotografico.

Una scenetta alla quale ho assistito:
Letizia Matide e Giulio in cerca di lumache, e ne hanno trovate tante, alcune nascoste nell'erba altre fra grandi sassi.
Letizia: [i]Matilde dalle tutte a me, le porto a casa mia
.
Matilde: No che non te le dò, le lumache non si portano in casa. Sbavano sul divano.
Letizia: Si che ce le porto, io ho il giardino. Cioè ho due giardini, uno è di Thibaut nell'altro metto le lumache.
Matilde: Lo sai che la mia nonna a casa ha spiaccicato una lumaca con il piede e gli rimasta tutta appiccicata?...

Sopra le voci di Matilde e Letizia incessante quella di Giulio: Ascoltatemi. Letizia ascoltami, Matilde ascoltami.
Infine è riuscito a infilarsi fra le due e loro si sono degnate di ascoltarlo: Guarda... un ragno... lì. Guarda... lo ammazzo io .
Le bimbe tutte incuriosite e Giulio con un dito lo schiaccia. Tutti e tre a ridere.

Ehm... ma quando è che ai bambini viene il senso dello schifo? diciamo che per le mamme sarebbe cosa utile...[/i]

Ho iniziato io, magari si potrebbe continuare. Luana ad esempio ne ha una carina da raccontare alla quale son certa ha assistito: protagoniste Sole, io, un ragazzino impertinente, e il padre così grande e grosso che a noi poteva spezzarci con un dito.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda lu&denise il 26 set 2008, 12:47

ohhh cheti!!in questo marasma me lo stavo dimenticando!!!
una Cheti così....faceva paura anche al papà grande e grosso..hihihihi :lol:
allora..domenica ,agriturismo,bimbi fuori a giocare sui vari scivoli,altalena ecc...siamo solo noi...e una tavolata di questa gente che ha tipo 3/4bambini sui...credo 7 anni...
uno di questi fa un po il bullo :? fa il figo salendo dallo scivolo al contrario ..buttando giù i poveri bimbi che stanno salendo sulla scala...tipo denise...ad un certo punto giulio va verso l'altalena e sto qui la prende e gliela tira addosso prendendolo in faccia(giusto cheti?)....bhe..li è uscita una cheti spaventosa!
ha ripreso sto bambino perchè da un po continuava cn sto atteggiamenti..ma lui di tutta risposta la mandava a fare inc....o o cose del genere :shock: e li...cheti che ferma sto ragazzino sull'altalena...sguardo assassino :lol: io in un angolino zitta zitta... :lol:
poi ad un tratto arriva il padre..grande e grosse..manche fatte su"be,che succede eh?"...aiuto ho pensato..qua se menano!" cheti spiega..e questo tira giù il figlio dall'altalena e inizia a dargli sberle sul sedere che lo fanno alzare da terra.
ma non vi riesco a descrivere la cheti in quei 5 minuti di paura... :lol:
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda cristina1740 il 26 set 2008, 14:07

Bellissime le foto..mi sono accorta solo ora (sveglia?) però non avete specificato i nomi di voi genitori, quindi io non vi conoscerò ugualmente..uffaaaaaaaaa
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda Lorenza il 26 set 2008, 15:26

Insisto con l'essere romantica e racconto questa che non riguarda Davide.....
Dopo il pranzo di sabato siamo andati a fare un giro in un zoo-parco vicino con tantissimi animali, anche rari! Sembrava breve ma il percorso era tutto "attorcigliato su se stesso" ed era lunghissimo..alla fine della prima parte io ed altri "sportivi" abbiamo alzato bandiera bianca ed abbiamo atteso a metà strada gli altri che hanno proseguito. Assieme a me c'erano anche Federica la "grande" di solestellato e Matteo il "grande" di federica (che oltre ad essere i figli maggiori sono anche davvero alti!)--c'era una bellissima intesa tra i due, niente di "imbarazzante" ma erano carinissimi---il papà di Matteo, che era rimasto fuori con la famiglia, ad un certo punto manifesta chiaramente il desiderio di avviarsi verso il bungalow per riposare un po' ma solestellato era fra gli energici che avevano proseguito il percorso....Matteo allora punta i piedi e dice che se la sua amica Federica non viene al camping lui da lì non si muove!! E pur di non lasciare Federica comincia anche a discutere animatamente con il suo papà!!! Che meraviglioso cavaliere!!! Uno spettacolo!!!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda silvia73 il 26 set 2008, 15:32

Lori, ho una foto bellissima di Daniele e Davide che si tengono per mano!!!!!!
Che tenerezza, stasera vedo di inserirle in gallery!!!

Ah, per la cronaca....Dani e Davide come si sono rivisti non si sono più separati......e non si chiamavano per nome ma "amici".....hei amico fai questo, hei amico guarda quello....erano fan-ta-sti-ci!!!!! :D
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda Lorenza il 26 set 2008, 15:37

silvia73 ha scritto:Lori, ho una foto bellissima di Daniele e Davide che si tengono per mano!!!!!!
Che tenerezza, stasera vedo di inserirle in gallery!!!

Ah, per la cronaca....Dani e Davide come si sono rivisti non si sono più separati......e non si chiamavano per nome ma "amici".....hei amico fai questo, hei amico guarda quello....erano fan-ta-sti-ci!!!!! :D


Davvero unici!!! E Davide, così come all'altro meeting, continua a chiedere "quando torniamo da Daniele?"
Non riesco a mettere le foto in Gallery...ci sono riuscita altre volte ma ho appena fatto un pasticcio.....stasera riprovo!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: III MEETING - è stato davvero bello.

Messaggioda noelia75 il 26 set 2008, 16:46

ecco..queste erano le cose meravigliose che volevo sentire come resoconto del meeting!!! :lol:
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Prossimo

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it