Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 30 gen 2009, 20:09

solestellato ha scritto:Hai detto che non ci sono letti matrimoniali?

La camera va quindi conteggiata in base al numero di letti che si prenotano e non in base alle persone? Mi spiego meglio...nel mio caso...se le bimbe dormissero nello stesso letto andrei a pagare una tripla o una quadrupla?

Ci sono compresi lenzuola e asciugamani?

Grazie per l'impegno Silvia...ma vedrai quanto ti tartasseremo :wink: :wink: :wink:


E' un albergo a tutti gli effetti! C'è tutto: asciugamani, lenzuola, coperte etc. ed ovviamente il bagno in camera. Per quanto riguarda le camere, se le tue bimbe sono comode a dormire nello stesso letto, pagheresti una tripla credo, soprattutto perchè la più piccola potrebbe anche dormire in un lettino da campeggio e mi hanno detto che ognuno di noi lo può portare tranquillamente...
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 30 gen 2009, 20:12

cristina1740 ha scritto:sole non fare la furba ahahaahahahah......credo che sia in base ai letti giusto silvia?


Per i bimbi piccoli (fino a 3/4 anni) non credo facciano problemi... a limite gli dite che porterete un lettino da campeggio.
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda fedayna il 30 gen 2009, 20:15

ragazze dite anche come saranno i vostri spostamenti...mi spiego meglio,noi pensiamo di venire solo per la giornata del 25 e stare insieme a voi tutto il giorno però se in molti arrivano il 24 sera si potrebbe anche tentare di venire il venerdi.
Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca
Luca-Ivana
Papà e Mamma di Sophia nata il 14/07/2006
24 Settimane 6 Giorni 640Gr.
Avatar utente
fedayna
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 27 gen 2008, 15:34
Località: portici-Napoli

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 30 gen 2009, 20:33

fedayna ha scritto:ragazze dite anche come saranno i vostri spostamenti...mi spiego meglio,noi pensiamo di venire solo per la giornata del 25 e stare insieme a voi tutto il giorno però se in molti arrivano il 24 sera si potrebbe anche tentare di venire il venerdi.
Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca


Ancora non so dirti il 25 aprile il giro che faremo... dobbiamo deciderlo insieme anche in base a quanti saremo. Ma voi, verreste con la macchina o con il treno?
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 30 gen 2009, 20:53

cristina1740 ha scritto:Allora Silvia, il mio problema sarebbe l'arrivo a Roma, perchè pensavamo di non prendere l'auto e arrivare a civitavecchia in nave senza problemi, dista tanto da Roma?? perchè poi da lì si nolegerebbe un pullman giusto?? fammi capire...in modo da potermi organizzare... per la data la conferma è 24/25??



Oddio, Civitavecchia non è proprio vicinissima a Roma... saranno circa 60km (40 minuti buoni con la macchina senza traffico perchè è tutta autostrada).

Però, senza macchina la vedo durissima... dovresti prendere da Civitavecchia il treno fino alla stazione Termini, da lì prendere la metro A fino a Flaminia e poi prendere il treno fino a Sacrofano!!! Un INKUBO!!!

Se non volete imbarcarvi con la macchina, potreste noleggiare un automobile a Civitavecchia, ma non so quanto risparmiereste... Cmq, Silvia di Ric ti saprà dire meglio visto che la percorre quella strada tutti i giorni per andare a lavoro!
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda fedayna il 30 gen 2009, 23:41

silvia.facciolo ha scritto:
fedayna ha scritto:ragazze dite anche come saranno i vostri spostamenti...mi spiego meglio,noi pensiamo di venire solo per la giornata del 25 e stare insieme a voi tutto il giorno però se in molti arrivano il 24 sera si potrebbe anche tentare di venire il venerdi.
Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca


Ancora non so dirti il 25 aprile il giro che faremo... dobbiamo deciderlo insieme anche in base a quanti saremo. Ma voi, verreste con la macchina o con il treno?
macchina...diciamo che la giornata del 25 sarebbe quella in cui tutti saranno presenti giusto?...
quindi la principale dove ci si muoverebbe tutti insieme e quella ...
Luca-Ivana
Papà e Mamma di Sophia nata il 14/07/2006
24 Settimane 6 Giorni 640Gr.
Avatar utente
fedayna
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 27 gen 2008, 15:34
Località: portici-Napoli

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda solestellato il 31 gen 2009, 0:14

cristina1740 ha scritto:sole non fare la furba ahahaahahahah......credo che sia in base ai letti giusto silvia?



figurati se voglio fare la furba....è che conosco bene i miei polli...o meglio le mie figlie fuori dalla propria casa :roll: :roll: e quindi so come andrebbe a finire.

E poi chiedere sulla migliore sistemazione possibile non comporta mica problemi...o no? :wink: :wink: :wink: :wink:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda solestellato il 31 gen 2009, 0:16

fedayna ha scritto:Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca



Il motivo mi sa che lo immaginiamo tutti....e non permetterti a mentire o ti linciamo....però sacrificate per un pallone no eh??? Chissà quando ricapiterà di fare un meeting nelle tue vicinanze :roll: :roll: :roll:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda Silvia il 31 gen 2009, 8:59

fedayna ha scritto:ragazze dite anche come saranno i vostri spostamenti...mi spiego meglio,noi pensiamo di venire solo per la giornata del 25 e stare insieme a voi tutto il giorno però se in molti arrivano il 24 sera si potrebbe anche tentare di venire il venerdi.
Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca



devi vedere il napoli giocare? :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda Silvia il 31 gen 2009, 9:00

silvia.facciolo ha scritto:
cristina1740 ha scritto:Allora Silvia, il mio problema sarebbe l'arrivo a Roma, perchè pensavamo di non prendere l'auto e arrivare a civitavecchia in nave senza problemi, dista tanto da Roma?? perchè poi da lì si nolegerebbe un pullman giusto?? fammi capire...in modo da potermi organizzare... per la data la conferma è 24/25??



Oddio, Civitavecchia non è proprio vicinissima a Roma... saranno circa 60km (40 minuti buoni con la macchina senza traffico perchè è tutta autostrada).



80 km buoni..quasi un'oretta...cry..contattami in mp che ti dico tutto
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda Silvia il 31 gen 2009, 9:05

Il tempo stringe e vi diro' che questa mi sembra la soluzione migliore..Io pure voglio stare con voi e dormirei a sacrofano dal venerdi'..
accetterei pure subito la mezza pensione...la sera sarebbe comodo mangiare li'...

Silvia dimi se ti serve aiuto per sapere dei pulmann..

Cry cmq chiedo quanto costa noleggiare la macchina da Civitavecchia
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda cristina1740 il 31 gen 2009, 10:35

Silvia ti ho lasciato un mp..il tempo stringe ragazze quindi dobbiamo sapere per bene come spostarci...la data?? dal 25?? perchè io inizierei a fare i biglietti....aspetto conferma!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda Silvia il 31 gen 2009, 10:46

ti ho risposto..

ragazze allora sotto con le adesioniiiiiii
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda silvia.facciolo il 31 gen 2009, 11:23

fedayna ha scritto:
silvia.facciolo ha scritto:
fedayna ha scritto:ragazze dite anche come saranno i vostri spostamenti...mi spiego meglio,noi pensiamo di venire solo per la giornata del 25 e stare insieme a voi tutto il giorno però se in molti arrivano il 24 sera si potrebbe anche tentare di venire il venerdi.
Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca


Ancora non so dirti il 25 aprile il giro che faremo... dobbiamo deciderlo insieme anche in base a quanti saremo. Ma voi, verreste con la macchina o con il treno?

macchina...diciamo che la giornata del 25 sarebbe quella in cui tutti saranno presenti giusto?...
quindi la principale dove ci si muoverebbe tutti insieme e quella ...


Si Ivana, dovrebbe essere così. Se venite con la macchina per un giorno credo però che vi convenga fare così: dall'autostrada arrivate fino al Grande Raccordo Anulare, da lì uscite all'Anagnina e sostate la macchina al grande parcheggio che troverete; poi, prendete la metro A (Anagina è il capolinea), poi in base al giro che decidiamo di fare vi dico dove scendere per darci appuntamento. Se, invece, volete venire a Sacrofano sul sito trovi le indicazioni per raggiungere la Fraterna Domus, le riporto, cmq, anche qui:

Dal GRANDE RACCORDO ANULARE:
Utilizzare l'uscita n.6 del Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzioni di Terni. Proseguire su questa strada (Flaminia) fino al bivio per Sacrofano (Km 19,500); qui girare a sinistra per Sacrofano e poi, dopo 50 metri circa, ancora a sinistra (c'è un bivio con l'indicazione Fraterna Domus); proseguire, infine, per 2,5 Km circa fino ad un grande cancello metallico.

A quel punto, parcheggiereste direttamente al parcheggio della struttura e verreste con noi in pulman in centro...
Silvia, mamma di Sofia (28 settimane gr 610 - 05/10/2006) ed Emanuele (39 settimane kg 3.170 - 23/06/2010)

ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia.facciolo
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:37
Località: ROMA

Re: Futuro IV meeting a... ROMA!!!

Messaggioda fedayna il 31 gen 2009, 12:09

solestellato ha scritto:
fedayna ha scritto:Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca



Il motivo mi sa che lo immaginiamo tutti....e non permetterti a mentire o ti linciamo....però sacrificate per un pallone no eh??? Chissà quando ricapiterà di fare un meeting nelle tue vicinanze :roll: :roll: :roll:

Silvia ha scritto:
fedayna ha scritto:ragazze dite anche come saranno i vostri spostamenti...mi spiego meglio,noi pensiamo di venire solo per la giornata del 25 e stare insieme a voi tutto il giorno però se in molti arrivano il 24 sera si potrebbe anche tentare di venire il venerdi.
Morale domenica non posso esserci...devo stare a napoli per forza...non vi dico il motivo altrimenti mi uccidete dalle critiche,ma non posso mancare....allora fuori i programmi! ciao Luca



devi vedere il napoli giocare? :D
Faccio skifo...lo ammetto ma non posso mancare contro l'Inter...però voglio venire anche a Roma quindi dai sono perdonato...posso fare tutto,si può fare!
Luca-Ivana
Papà e Mamma di Sophia nata il 14/07/2006
24 Settimane 6 Giorni 640Gr.
Avatar utente
fedayna
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 27 gen 2008, 15:34
Località: portici-Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it