Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Aggiornamento Festa pasqualina a Mantova

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

Aggiornamento Festa pasqualina a Mantova

Messaggioda fauziaferrari il 12 mar 2008, 14:05

Ciao a tutte/tutti, volevo solo aggiornarvi sulla festa pasqualina a Mantova. Allora, domenica 9 si è tenuta la festa ed era presente anche Stefania con Anna e la nonna. C'erano una ventina di famiglie, vecchi e nuovi. Abbiamo fatto nuove conoscenze, abbiamo avuto nuove iscrizioni, sono stati estratti i numeri della lotteria delle uova di pasua (Stefania, ne ha portati a Brescia ben due, brava!!!) e, per quanto la confusione fosse tanta (mio figlio ha fatto la sua parte abbondantemente), ho cercato di informare le famiglie dell'esostenza del forum dei prematuri. In questi giorni invierò i ringraziamenti per la partecipazione con la foto alle famiglie e non mancherò di ripuntualizzare la cosa. Vorrei fare di più, ma al momento il tempo è troppo poco.
Un bacio a tutti i bimbi,
P.S: Un ringraziamento di vero cuore e speciale a Stefania per il suo sostegno a distanza.
Fauzia, mamma di Morgan, nato il 18 maggio 2005, 29+5 w, 1000 gr
fauziaferrari
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 9 feb 2008, 15:55
Località: Mantova

Messaggioda lu&denise il 12 mar 2008, 15:23

fauzia accidenti a mio marito e i suoi acciacchi!!mi sarebbe piaciuto partecipare....sarà alla prossima...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda stefaniabovo il 12 mar 2008, 21:23

Grazie a te e a Mimmo!!!

Sono stata particolarmente felice di rivedere le zie infermiere Stefania e Raffaella, che stentavano a riconoscere Anna (anzi non l'hanno proprio riconosciuta, eheheh!!!), e di rivedere la Dottoressa Bottura (anche se mi è sembrata un po' freddina...) perchè Anna migliorava sempre tutte le volte che interveniva lei!!!!

Eppoi sì, devo ammettere che ho vinto un uovo da 500 gr. e mio cognato ha vinto l'uovo da 3 kg.!!!!

Bello rivedere tutti i bimbi che sono passati in Tin!!!
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato


Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it